3.000.000 barbatelle

4.000.000 portainnesti

10.000.000 gemme innestabili

Moltiplichiamo le migliori selezioni di cloni.

La propria produzione nonché l’influenza nella progettazione e nel monitoraggio della produzione di barbatelle e portainnesti garantiscono l’elevata qualità delle barbatelle innestate.

Vorreste anche voi offrire ai vostri clienti varietà di uva da tavola e da vino naturali, che fanno del vitigno un giardino avventuroso?

Siamo a vostra disposizione!

Dall’unione dei vivai rinomati „Tutzer“ (dal 1963) e „Karadar“ (dal 1949) nel 2012 nasce la Wineplant srl, con sede a Bolzano.
Con la Wineplant srl gli appassionati vignaioli e vivaisti Alexander Morandell (successore di Erhard Tutzer) e Armin Karadar (successore di Alois Karadar) garantiscono anche in futuro l’elevata qualità delle piante, tutto l’anno sono a vostra disposizione con la loro esperienza di molti anni.

Oltre ad una vasta gamma di marze, portainnesti e barbatelle diverse varietà di uva da vino e da tavola resistenti alle malattie fungine (PIWI) completano la nostra gamma.

Approfittate della nostra esperienza e della nostra vasta gamma di varietà di uva da vino e di uva da tavola. Nel frattempo produciamo anche una notevole
quantità di varietà resistenti alle malattie fungine (
PIWI)
quali
Bronner,
Souvignier Gris
e
Cabernet
Cortis
.